Carte da parati, Complementi d'arredo, In evidenza

Calore e vitalità grazie ai giusti complementi d’arredo

Dopo aver goduto delle libertà estive, le prime piogge e i primi freschi autunnali sanciscono ufficialmente la voglia di tornare a lasciarsi coccolare tra le proprie mura domestiche, magari sorseggiando un buon tè verde o una golosa cioccolata calda. Ottobre, in particolare, è il mese in cui iniziare a prepararsi per il lungo inverno ormai prossimo. Quale periodo migliore per modificare e rendere più confortevole la propria casa?

Abbiamo quindi scelto di presentarvi alcuni dei nostri lavori 2020 che vedono espressi 30 anni di esperienza ed una relazione strettissima tra le nostre offerte ed i gusti personali.

La nostra vasta offerta di scatti d’autore, incorniciati o su plex, permetteranno alle già prestigiose carte da parati di acquisire un glamour look, rendendo l’intero ambiente più confortevole e contemporaneo. Altri importanti dettagli possono essere ritrovati nelle lampade francesi, nei tappeti persiani annodati e dipinti a mano, nelle poltrone vintage reinventate, nei servizi per la tavola e negli eclettici complementi.

Le nuovissime anteprime di tessuti e carte da parati top brand Vi attendono per realizzare assieme il più bel vestito per la vostra casa e creare su misura il vostro spazio molto personale e ricercato.

Pronti per affrontare le stagioni più fredde dell’anno? Noi sì, con voi ❤❤❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *