Carte da parati, Complementi d'arredo, In evidenza

La passione che ci fa andare sempre avanti

Con l’arrivo dei primi freddi autunnali sono giunte anche altre notizie di cronaca che ci tolgono da ogni qualsiasi dubbio: novembre sarà trascorso principalmente tra le mura domestiche.

Lasciarsi rincuorare all’interno dei propri ambienti, anche per questo mese, resta la soluzione migliore: diffondere il buonumore in casa è sicuramente uno degli elisir migliori per affrontare con positività il futuro immediato che ci aspetta.

La ricerca della particolarità per i dettagli, dunque, non abbandona Il Cesendello, che anche per il mese appena iniziato ha selezionato alcuni degli elementi di arredo più esclusivi per rendere la propria casa il luogo ideale nel quale rifugiarsi.

Tra nuovi arrivi e grandi conferme, anche per novembre le abitazioni restano vivaci e colorate: se i “Pennelli rinati” di Andrea Albanese e i fiori e le piante rigorosamente smart si confermano importanti elementi di decoro, i tavolini inglesi con le capital letters irrompono nei nostri ambienti, combinando nel loro incrocio un simbolo di positività che non può e non deve mancare: ‘yes’.

Il vintage, invece, è apprezzabile nelle grandi poltrone reinventate utilizzando tessuti top brand e in raffinati tavoli lignei con la lavorazione a raggiera made in Italy sui quali sistemare delicati vasi in Murano degli anni 50.

Questi, tuttavia, sono solamente alcune delle possibili proposte: per qualsiasi altra soggettiva richiesta restiamo a vostra disposizione ❤️❤️❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *